Quando a utente utilizza Copia albero per copiare un file CAD ed i relativi file referenziati, si devono cancellare i valori del numero di progetto e di revisione. È possibile configurare la scheda Copia albero della finestra di dialogo Impostazioni dell'utente in modo che il software SOLIDWORKS PDM cancelli questi valori dalla scheda dati.
Per configurare Copia albero perché vengano cancellati i valori del numero di progetto e di revisione:
Separare gli schemi con il punto e virgola.
Fornisci il feedback su questo argomento
SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.
* Obbligatoria
Grazie per i commenti inviati. Sarete contattati in caso di domande sul feedback fornito.
Cordialmente,Il team della documentazione di SOLIDWORKS
Stampa argomento
Selezionare il contenuto da stampare:
L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.
Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS PDM 2016 SP05 Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS. Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.