Expand File Explorer per SOLIDWORKS PDMFile Explorer per SOLIDWORKS PDM
Expand Item Explorer per SOLIDWORKS PDM ProfessionalItem Explorer per SOLIDWORKS PDM Professional
Collapse Strumento Amministrazione SOLIDWORKS PDMStrumento Amministrazione SOLIDWORKS PDM
Expand Strumento di configurazione del server di archivio di SOLIDWORKS PDMStrumento di configurazione del server di archivio di SOLIDWORKS PDM
Expand Strumento di upgrade di versione del file di SOLIDWORKS PDMStrumento di upgrade di versione del file di SOLIDWORKS PDM
Nascondi Sommario

Rimozione di un indice del vault

Quando si rimuove un indice del vault, si elimina solo il catalogo d'indice, non gli archivi fisici memorizzati nel vault.

Per rimuovere un indice da un archivio del vault:

  1. avviare lo strumento Amministrazione effettuando una delle seguenti operazioni:
    • Nei sistemi Windows 7 e Windows Server precedenti a Windows Server 2012, nel menu di Windows Start, selezionare Tutti i programmi > SOLIDWORKS PDM > Amministrazione.
    • Nei sistemi Windows 8 e Windows Server 2012 o versione successiva, nella schermata App, in SOLIDWORKS PDM , fare clic su Amministrazione.
  2. Accedere al vault dal quale rimuovere l'indice.
  3. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Indicizzazione e selezionare Apri.

    Se richiesto, accedere come utente con diritti di amministratore.

  4. Deselezionare Indicizza archivi del vault e fare clic su OK.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Rimozione di un indice del vault
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS PDM 2016 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.