Le prestazioni di Costing sono state migliorate.
-
Quando si passa con il cursore del mouse sopra Percorsi di taglio nel CostingManager, vengono evidenziati i percorsi di taglio nell'area grafica nello stato appiattito della lamiera. Quando si fa clic con il pulsante destro del mouse su Percorsi di taglio e, quindi, su Mappa percorsi di taglio su stato piegato, è possibile attivare o disattivare l'opzione con un clic. I percorsi di taglio sono evidenziati in una ripetizione piatta invece che in stato piegato, a meno che non siano mappati.
La mappatura può provocare un rallentamento delle prestazioni sulle parti con geometrie più complesse.
- Le prestazioni sono state migliorate per il volume delle parti lavorate a macchina. Quando si verifica una ricostruzione ed esistono molte funzioni di volume, Costing impiega meno tempo per ridefinire il costo della parte.
- È possibile comprimere il Task Pane di Costing per aumentare lo spazio per gli elementi del Task Pane. Inoltre, si possono modificare i valori della lamiera utilizzando la tabulazione e la tabulazione inversa.
-
Quando si definisce il costo di una parte, Costing non viene eseguito immediatamente in modo che sia possibile apportare modifiche al metodo e ad altre impostazioni prima di eseguire l'analisi. Al termine delle modifiche, è possibile fare clic su Avvia stima dei costi per aggiornare automaticamente i costi. In precedenza, prima di poter modificare il metodo e gli altri calcoli, si doveva attendere che Costing elaborasse la parte.