Nascondi Sommario

Importazione ed esportazione nei modelli di Costing

È possibile utilizzare gli strumenti Importa ed Esporta per Cordone di saldatura, Cordone di raccordo e Costo d'acquisto in un modello multicorpo, così come per tutti i materiali nei modelli di lavorazione a macchina e lamiera.

È possibile utilizzare Importa per estrarre le informazioni relative ai materiali da un modello Microsoft Excel in un modello di Costing vuoto o parzialmente compilato. È possibile utilizzare Esporta per trasferire le informazioni da una scheda materiale in un foglio di calcolo di Microsoft Excel.

Il comando Aggiorna è stato sostituito da Importa. Quando si usa Importa, vengono aggiornati le nuove linee di materiali e i costi modificati delle linee di materiali precedenti. Le nuove righe importate nel foglio sono di colore blu, mentre i campi aggiornati sono di colore verde.

Per accedere a Importa ed Esporta nei modelli di lavorazione a macchina:

  1. In una parte lavorata, fare clic su Costing tool_costing_tools.gif (barra Strumenti o scheda Valutazione nel CommandManager).
  2. Nel Task Pane Costing, in Modello Costing fare clic su Avvia Editor modelli.
  3. Nell'Editor modello Costing, in Materiale, fare clic su Lavorazione a macchina.
  4. Fare clic su Importa o Esporta.
È possibile anche accedere a Importa ed Esporta per stampa in 3D, saldature e colata.

Per accedere a Importa ed Esporta nei modelli di lamiera:

  1. In una parte lamiera, fare clic su Costing tool_costing_tools.gif (barra Strumenti o scheda Valutazione nel CommandManager).
  2. Nel Task Pane Costing, in Modello Costing fare clic su Avvia Editor modelli.
  3. Nell'Editor modelli Costing fare clic su Spessore.
  4. Fare clic su Importa o Esporta.
Prima di importare ulteriori istanze di un materiale nella scheda Spessore, è necessario aggiungere il materiale alla scheda Materiale.

Per importare ed esportare in modelli multicorpo:

  1. In una parte multicorpo, fare clic su Costing tool_costing_tools.gif (barra Strumenti o scheda Valutazione nel CommandManager).
  2. Nel Task Pane Costing, in Modello Costing fare clic su Avvia Editor modelli.
  3. Nell'Editor modello Costing, in Principale, selezionare una delle seguenti opzioni:
    • Cordone di saldatura
    • Cordone con raccordo
    • Costo d'acquisto


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Importazione ed esportazione nei modelli di Costing
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: 2016 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.