È possibile ridimensionare queste finestre di dialogo e la larghezza delle colonne per rendere visibili informazioni che verrebbero altrimenti troncate. Quando si lavora con un documento, il salvataggio di queste modifiche implica che non è necessario ripetere le modifiche se si riaprono le finestre di dialogo.
Le modifiche apportate sono specifiche del documento attivo e non incidono su altri documenti.
È possibile ridimensionare la larghezza di entrambe le finestre di dialogo. Inoltre, è possibile ridimensionare la larghezza delle colonne seguenti:
Finestra di dialogo Riepilogo informazioni |
Documento attivo |
Assieme Parte
Disegno
|
Schede che è possibile ridimensionare |
Personalizzate
Specifica di configurazione
Le modifiche apportate alla larghezza delle colonne nella scheda Personalizza vengono riflesse nella scheda Specifica di configurazione e viceversa.
|
Finestra di dialogo Proprietà Distinta di taglio |
Documento attivo |
Saldatura |
Schede che è possibile ridimensionare |
Sintesi elenco di taglio Sintesi proprietà
Tabella elenco di taglio
Le modifiche apportate alla larghezza delle colonne nella scheda Sintesi elenco di taglio vengono riflesse nella scheda Sintesi proprietà e viceversa.
|
Il software salva solo le ultime modifiche apportate nella finestra di dialogo. Ad esempio, se le larghezze delle colonne vengono modificate prima nella scheda Sintesi elenco di taglio e successivamente nella scheda Sintesi proprietà, vengono salvate le larghezze delle colonne modificate nella scheda Sintesi proprietà.
Le modifiche vengono salvate se si chiude la finestra di dialogo facendo clic su OK. Non vengono salvate se si chiude la finestra di dialogo facendo clic su Annulla.