Utilizzare la finestra di dialogo Imposta variabili per definire le variabili Dispatch di SOLIDWORKS PDM che valutano quando eseguire un'azione di Dispatch.
È possibile creare le variabili da utilizzare negli script Dispatch e in elementi grafici creati per gli script:
Esempio: @
Esempio: C:\VaultProjA\FolderA
Esempio: A
Esempio: 4
Esempio: CartellaA
Esempio: VaultProjA
Esempio: Admin
Esempio: 89-NOAO-4200-1234.sldprt
Esempio: C:\VaultProjA\FolderA\89-NOAO-4200-1234.sldprt
Esempio: C:\VaultProjA
Esempio: UserState
Esempio: Approvato
Esempio: %Number%_%Rev%.pdf
Esempio: 20090726 14:44:1
Esempio: 20090726 17:04:12
Esempio: NOME UTENTE
Esempio: FileExtVer
Esempio: Approvato il
Indice
Durante la creazione delle variabili, utilizzare funzioni stringa e funzioni aritmetiche per configurare i valori. Si può aggiungere queste funzioni facendo clic sulla vicino ai campi Valore nelle finestre di dialogo.
Fornisci il feedback su questo argomento
SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.
* Obbligatoria
Grazie per i commenti inviati. Sarete contattati in caso di domande sul feedback fornito.
Cordialmente,Il team della documentazione di SOLIDWORKS
Stampa argomento
Selezionare il contenuto da stampare:
L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.
Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS PDM 2017 SP05 Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS. Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.