Nascondi Sommario

Menu Strumenti

Il menu Strumenti offre le seguenti opzioni.

Scatto Scatta un'istantanea della scenografia esattamente come compare nella vista 3D. La schermata viene salvata nella libreria di immagini.
Render Avvia il rendering della scenografia nella risoluzione specificata nella finestra di dialogo Opzioni. Il rendering viene salvato nella libreria di immagini.
Unisci tutti gli aspetti identici Elimina gli aspetti duplicati.
Aggiorna tutte le texture Ricarica le trame referenziate dal disco.
Disattiva licenza Se si desidera commutare le licenze (ad esempio, da una licenza di tipo node-locked a una licenza di tipo floating) o trasferire una licenza da un computer a un altro, utilizzare questa opzione per disattivare prima la licenza precedente.

Uscire e riavviare SOLIDWORKS Visualize. Nella schermata Configurazione Gestione licenze selezionare un'opzione di licenza.

Opzioni Apre la finestra di dialogo Opzioni.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Menu Strumenti
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS Visualize e SOLIDWORKS Visualize Connected 2017 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.