Nascondi Sommario

Modello Microsoft Excel per i rapporti

È possibile personalizzare il modello di rapporto di Costing Excel per riordinare la posizione di specifici tag di input nel rapporto. È anche possibile creare più modelli Microsoft Word o Excel e memorizzarli in un'unica posizione.

In precedenza, era possibile personalizzare solo il modello di rapporto Word. È possibile personalizzare il modello di rapporto Excel e aggiungere stili personalizzati.

È anche possibile:

  • Selezionare un modello nella posizione definita da Opzioni di rapporto.
  • Aprire un modello di rapporto Excel quando:
    • È aperto un modello di rapporto di Word.
    • È aperto un altro modello Excel.
    • Sono aperti entrambi i modelli Word ed Excel.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Modello Microsoft Excel per i rapporti
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: 2017 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.