È possibile creare grafici dei risultati di simulazione importando i dati da un file esterno.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona dello studio superiore in un albero dello studio e fare clic su Grafico dei risultati importati.
Selezionare il file di input esterni per importare i dati dei risultati esterni. Il file di input può essere sia un file di testo *.txt sia un file delimitato da virgola/spazio *.csv. La mappatura dei risultati viene ottenuta per numero di nodo o di elemento. La mesh corrente dello studio attivo e la mesh dalla quale vengono derivati i risultati importati devono essere identiche.
I dati vengono memorizzati su due colonne. La prima colonna elenca il numero del nodo o dell'elemento e la seconda colonna elenca i valori scalari associati al rispettivo nodo o elemento.