Creare corpo dalla sagoma deformata

Dopo aver eseguito un'analisi Warp, è possibile esportare la sagoma deformata come un corpo di parte SOLIDWORKS®.

Per aprire il PropertyManager Corpo dalla sagoma deformata:

Nel PlasticsManager, in Risultati, fare clic con il pulsante destro del mouse su Risultati Warp e fare clic su Crea corpo dalla sagoma deformata.

Salvare il corpo deformato come una nuova configurazione o un nuovo file di parte. Usare Esportazione avanzata per accedere a formati di esportazione alternativi, come Superfici e corpo Tessellato per ricreare la geometria da una sagoma deformata.

I progettisti di prodotti possono utilizzare questa funzionalità per valutare i requisiti della sagoma deformata e di adattamento dell'assieme di una parte, mentre i progettisti di stampi possono dimensionare con precisione lo stampo.

I progettisti di lenti ottiche in plastica possono utilizzare Corpo dalla sagoma deformata nelle simulazioni ottiche per valutare l'effetto della deformazione indotta dalla produzione sulle prestazioni delle lenti.