L'algoritmo che collega il file dei risultati (*.cwr) al file del modello che ha generato i risultati è stato migliorato.
È possibile caricare e visualizzare i grafici dei risultati dai dati salvati nel file *.cwr più recente, anche nei casi in cui si sia verificato un arresto del software prima del completamento dell'analisi di tutti gli studi di simulazione. Ad esempio, durante un'analisi in batch di più studi, se il programma termina prima di eseguire l'ultimo studio, il software convalida i collegamenti ai file completati *.cwr per la post-elaborazione.
È importante salvare il modello dopo il completamento della mesh. In entrambi i file sono presenti gli stessi dati della mesh affinché il software stabilisca il collegamento tra il file dei risultati e il modello che ha generato i risultati.
Il software controlla il file dei risultati in quest'ordine:
- La cartella dei risultati specificata nella finestra di dialogo Proprietà dello studio.
- La cartella del file del modello che ha generato i risultati.
- La cartella dei risultati specificata nella scheda .
Per ristabilire un collegamento tra un file
*.cwr valido e un file del modello e creare grafici dei risultati, avviare
Valutazione simulazione.
Valutazione simulazione elenca la posizione del file del modello e della cartella dei risultati. Se è presente un file dei risultati (*.cwr), fare clic sul collegamento fornito per convalidare il file dei risultati e collegarlo allo studio corrente. Nel caso in cui il software non riesca a stabilire un collegamento tra il modello attivo e il file dei risultati nella cartella dei risultati designata, un messaggio di avvertimento indica le cause dell'errore.
Rinominare un file del modello o uno studio di simulazione dopo il salvataggio dei risultati può compromettere il collegamento al file dei risultati. Il software non può ricostruire il collegamento tra il nuovo file e i risultati salvati nel file originale <nome modello-nome studio.cwr>.