- Miglioramenti della modalità Dettagli
Le quote e le annotazioni create in modalità Dettagli vengono aggiornate per riflettere le modifiche apportate al modello. Inoltre, è possibile creare e modificare le viste di interruzione, ritaglio e dettaglio, aggiungere e modificare le didascalie dei fori e modificare altre caratteristiche delle quote e delle annotazioni esistenti.
- Barre degli strumenti contestuali e menu nei disegni
Nei disegni, è possibile accedere alle barre degli strumenti contestuali e ai menu per le linee di mezzeria, gli schizzi, le viste del disegno e le annotazioni.
- Posizione del file di ripetizione del tratteggio
È possibile salvare il file di ripetizione del tratteggio sldwks.ptn, in qualsiasi cartella ricercabile in modo che non venga sovrascritto quando si aggiorna SOLIDWORKS®. Ciò è utile se si personalizza il file.
- Bollature VDA
Nei disegni, è possibile contrassegnare i punti di ispezione in base ai requisiti VDA. Le bollature VDA sono spesso utilizzate nell'industria automobilistica tedesca.
- Miglioramenti delle prestazioni in dettagli e disegni
Le aree di miglioramento includono la modalità Dettagli, disegni di grandi dimensioni, viste in sezione, distinte materiali (BOM), filettature cosmetiche e l'apertura e il salvataggio dei disegni.