La scheda Contenuto nella finestra Proprietà della distinta materiali specifica quali elementi appaiono nella distinta materiali e permette di invertire l'ordine della lista. Le altre schede disponibili nella finestra sono Configurazione e Controllo.
Applicabile alle distinte materiali in Excel.
La scheda Contenuto controlla le seguenti proprietà:
- Selezionare quali elementi possono essere inclusi nella tabella. Un segno di controllo verde nella colonna N. ARTICOLO articolo indica che l'elemento è visualizzato nella tabella. Elimina il segno di controllo per nascondere l'elemento. Equivale all'occultamento della fila nel foglio elettronico Excel.
- Per spostare la fila d'intestazione nella parte bassa della tabella e per elencare gli elementi in ordine dal basso verso l'alto, eliminare il segno di spunta nella casella Visualizza etichette in alto.
- Per disporre gli elementi in ordine alfabetico in una colonna (per esempio, per ordinarli secondo il numero di parte), tenere premuto il tasto Ctrl e fare clic sulla casella in alto alla colonna. I numeri degli elementi vengono riassegnati in modo che la prima linea sia ancora Elemento 1 ed i restanti numeri siano in ordine.
Se non si tiene premuto il tasto Ctrl, il numero dell'elemento per ogni linea rimane con l'elemento originale e si viene a creare un elenco con i numeri degli elementi fuori ordine.