Modalità Dettagli

La modalità dettagli è disponibile per tutti i disegni (ad eccezione dei disegni autonomi), indipendentemente dalla versione di SOLIDWORKS in cui è stato salvato il disegno o se il disegno è stato salvato in modalità Dettagli.

In modalità Dettagli è possibile:
  • Utilizzare la modalità Dettagli limitata se i disegni sono stati salvati nelle versioni precedenti di SOLIDWORKS o in SOLIDWORKS ® 2022 senza dati del modello. Se si apre un disegno in modalità Dettagli limitata, il titolo della finestra mostra nome del file - nome del foglio [Dettagli - Limitata]. (La modalità Dettagli limitata è una modalità automatica, non è possibile selezionarla in modo specifico).
  • Creare tabella di foratura.
  • Trascinare le viste standard (ad esempio frontale, superiore, posteriore) dalla Tavolozza delle viste al disegno.
In Strumenti > Opzioni > Proprietà del documento > Prestazioni sono disponibili due nuove opzioni:
  • Salva dati del modello. Salva tutti i disegni con i dati del modello da utilizzare in modalità Dettagli.
  • Includi viste standard nella Tavolozza delle viste. Consente di creare viste standard quando si aggiungono viste di disegno dalla Tavolozza delle viste.
Queste opzioni non possono essere modificate in modalità Dettagli e si applicano solo quando si salvano i disegni risolti.

In Strumenti > Opzioni > Opzioni del sistema > Disegni > Prestazioni, l'opzione Includi dati modalità Dettagli al salvataggio è stata rimossa.

La modalità Dettagli ha sostituito la modalità di Vista rapida. La modalità di Vista rapida è stata rimossa da SOLIDWORKS 2022.