
Il PropertyManager di Appiattisci percorso consente di gestire la creazione del percorso appiattito da un assieme percorso.
- Lo strumento per avviare il PropertyManager Appiattisci percorso si trova nel menu SOLIDWORKS Electrical.
- In Selezione segmento di percorso orizzontale è possibile selezionare diversi segmenti di percorso continui da visualizzare come orizzontali nella configurazione appiattita.
- Crea instradamento appiattito solo con linee consente di convertire le spline in linee.
- Il PropertyManager Appiattisci percorso rileva automaticamente i segmenti collegati quando si seleziona il primo segmento di schizzo e li visualizza in una finestra di dialogo selezionata.
- Selezionare Componenti da mantenere con orientamento 3D per coprigiunti con loop affinché i loop con coprigiunti mantengano il loro orientamento 3D ovunque vengano posizionati.
- Quando il PropertyManager Modifica percorso appiattito è aperto, fare clic con il pulsante sinistro del mouse su un segmento del percorso nell'area grafica per accedere agli strumenti di modifica.