Modifica di testo e annotazioni
Il comando ModificaAnnotazione permette di modificare differenti tipi di oggeti di testo: note, testi di quota, attributi di blocco e definizioni d'attributo di blocco.
Per modificare testi o annotazioni:
- Digitare il comando ModificaAnnotazione al prompt dei comandi.
- Sull'area di disegno selezionare un oggetto di testo.
- A seconda del tipo di testo o oggetto nota selezionato, il comando visualizza l'idonea finestra di dialogo per la modifica. Se gli oggetti selezionati:
- sono stati creati con il comando NotaSemplice , il testo si modifica in loco utilizzando la barra strumenti pop up Formattazione Note.
- sono stati creati con il comando Nota, il testo si modifica in loco utilizzando la barra strumenti pop up Formattazione Note.
- è una definizione di attributo creata usando il comando CreaAttributoBlocco, si modifica l'oggetto nella finestra di dialogo Modifica Attributo Blocco.
- è un blocco con attributi che è stato modificato con il comando ModificaAttributoBlocco, si modifica l'oggetto nella finestra di dialogo Edita valori di attributo blocco.
- è una direttrice creata usando i comandi Direttrice o DirettriceIntelligente, si modifica l'oggetto nella finestra di dialogo Modifica Nota.
- è una quota, si modifica l'oggetto quota nella finestra di dialogo Modifica Nota.
Utilizzare il comando OpzioniNote per stabilire se modificare le Note e le Note Semplici in loco o utilizzando una finestra di dialogo.
Comando: ModificaAnnotazione