PropertyManager Viste multiple

Per impostare le proprietà comuni alle viste di disegno multiple:

  1. selezionare multiple viste di disegno nell'area grafica.
  2. Nel PropertyManager impostare le proprietà descritte di seguito, quindi fare clic su .

Stile di visualizzazione

Fare clic su uno stile di visualizzazione.

Selezionare Alta qualità o Qualità bozza per impostare la qualità di visualizzazione del modello.

Scala

Selezionare una scala per la vista di disegno.

Tipo di quota

Selezionare le quote Proiettate o True .

Visualizzazione della filettatura cosmetica

Le seguenti impostazioni sovrascrivono l'opzione Visualizzazione filettatura cosmetica in Strumenti > Opzioni > Proprietà del documento > Dettagli, se nella vista di disegno sono presenti filettature cosmetiche.

Alta qualità Visualizza caratteri di linea precisi e accorciature nelle filettature cosmetiche. Se una filettatura cosmetica è visibile solo parzialmente, Alta qualità mostra solo la porzione visibile (mostra precisamente ciò che è visibile e ciò che non lo è).
La prestazione del sistema è più lenta con le filettature cosmetiche di Alta qualità. Si consiglia di deselezionare questa opzione fino al termine del posizionamento di tutte le annotazioni.
Qualità bozza Visualizza le filettature cosmetiche con meno dettagli. Se una filettatura cosmetica è visibile solo parzialmente, l'opzione Qualità bozza mostrerà l'intera funzione.

Aggiornamento automatico vista

Escludi da aggiornamento automatico Esclude le viste di disegno selezionate dagli aggiornamenti automatici che si verificano quando viene aperto il disegno con Aggiornamento automatico della vista selezionato e si salvano le modifiche al modello.