Proprietà operazione - Aggiunta

È possibile utilizzare la pagina AggiuntaAggiunta della finestra di dialogo Proprietà di un'operazione per selezionare l'aggiunta per l'operazione. È anche possibile specificare una scheda di input, l'utente che dovrà eseguire l'operazione e il numero e la frequenza dei tentativi.

Per visualizzare questa pagina:

  • per un'operazione esistente, espandere Operazioni e fare doppio clic sull'operazione.
  • Per una nuova operazione, fare clic con il pulsante destro del mouse su Operazioni e scegliere Nuova operazione.
Aggiunta Aggiunta per l'attività.
SOLIDWORKS PDM Standard supporta solo SOLIDWORKS Task Add-in.
Scheda di input (Per SOLIDWORKS PDM Professional) La scheda visualizzata per l'input da parte dell'utente quando viene iniziata l'operazione.

Le operazioni Converti e Stampa attivate quando il vault viene creato non sono codificate per usare una scheda input e nessuna scheda input è installata. Per usare una scheda input con queste operazioni, creare una scheda (o aggiungere i campi a una esistente) per fornire i valori di esecuzione alle operazioni di conversione o stampa. Utilizzare la finestra di dialogo Opzioni di script avanzate per modificare le operazioni aggiungendo un codice che usa l'input dalla scheda. Usare la sintassi { } per fare riferimento alle variabili di scheda.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento al file API_GB.chm disponibile nella cartella d'installazione di SOLIDWORKS PDM.

Esegui operazione come utente L'utente del quale sono utilizzati i permessi all'esecuzione dell'operazione.

L'utente selezionato deve avere i permessi appropriati per l'operazione. Ad esempio, per un'operazione di conversione, l'utente deve avere il permesso per aggiungere un file alla cartella specificata nel percorso di output.

Se non è selezionato un utente, l'operazione viene eseguita dall'utente connesso.

Password Immettere la password se si specifica l'utente.
Numero di tentativi a esito negativo Numero di volte che l'operazione viene ritentata se non riesce.
Minuti di attesa prima di esito negativo Numero di minuti prima che l'esecuzione dell'operazione viene considerata un esito negativo.