Aggiunta
|
Aggiunta per l'attività. SOLIDWORKS PDM Standard supporta solo SOLIDWORKS Task Add-in.
|
Scheda di input (Per SOLIDWORKS PDM Professional) |
La scheda visualizzata per l'input da parte dell'utente quando viene iniziata l'operazione. Le operazioni Converti e Stampa attivate quando il vault viene creato non sono codificate per usare una scheda input e nessuna scheda input è installata. Per usare una scheda input con queste operazioni, creare una scheda (o aggiungere i campi a una esistente) per fornire i valori di esecuzione alle operazioni di conversione o stampa. Utilizzare la finestra di dialogo Opzioni di script avanzate per modificare le operazioni aggiungendo un codice che usa l'input dalla scheda. Usare la sintassi { } per fare riferimento alle variabili di scheda.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento al file API_GB.chm disponibile nella cartella d'installazione di SOLIDWORKS PDM.
|
Esegui operazione come utente
|
L'utente del quale sono utilizzati i permessi all'esecuzione dell'operazione. L'utente selezionato deve avere i permessi appropriati per l'operazione. Ad esempio, per un'operazione di conversione, l'utente deve avere il permesso per aggiungere un file alla cartella specificata nel percorso di output.
Se non è selezionato un utente, l'operazione viene eseguita dall'utente connesso.
|
Password
|
Immettere la password se si specifica l'utente. |
Numero di tentativi a esito negativo
|
Numero di volte che l'operazione viene ritentata se non riesce. |
Minuti di attesa prima di esito negativo
|
Numero di minuti prima che l'esecuzione dell'operazione viene considerata un esito negativo. |