Proprietà operazione - Metodo di esecuzione

Utilizzare la pagina Metodo di esecuzione della finestra di dialogo Proprietà di un'operazione per selezionare i computer da utilizzare per eseguire l'operazione e il modo in cui iniziare l'operazione.

Per visualizzare questa pagina:

Nella finestra di dialogo Proprietà dell'operazione fare clic su Metodo di esecuzione nel riquadro sinistro.

Per le operazioni Converti e Stampa, è necessario che SOLIDWORKS sia installato nei sistemi selezionati per l'esecuzione di tale operazione. Quando si esegue l'operazione, SOLIDWORKS si apre per un istante. Se si configura un'operazione per la conversione di assiemi che utilizzano parti Toolbox, al fine di impedire che SOLIDWORKS si blocchi è necessario impostare il percorso di Creazione guidata fori/Toolbox in SOLIDWORKS in modo corrispondente alla posizione di Toolbox nel vault. Vedere Configurazione di Toolbox in SOLIDWORKS PDM e SOLIDWORKS.
Il sistema sceglie i computer che dovranno eseguire l'operazione (Per SOLIDWORKS PDM Professional) Il sistema sceglie automaticamente i computer host che dovranno eseguire l'operazione.
Sollecita l'utente a scegliere un computer all'inizio dell'operazione (Per SOLIDWORKS PDM Professional) L'utente deve selezionare un computer sul quale eseguire l'operazione.
Non selezionare questa opzione per eseguire l'operazione in modo invisibile, ad esempio, quando l'operazione viene iniziata da un cambiamento di stato.
Esegui sul computer dal quale è iniziata l'operazione L'operazione viene eseguita sul computer da quale è stata iniziata.
Computer che supportano questa operazione Elenca i computer configurati per l'esecuzione di questa operazione.

Selezionare i computer da utilizzare.

Se l'esecuzione di questa operazione non è permessa su alcuno dei computer, vengono visualizzate altre istruzioni. Su ogni computer da autorizzare all'esecuzione dell'operazione:

  1. Nell'area di notifica a destra della barra delle applicazioni, fare clic sull'icona SOLIDWORKS PDM .
  2. Fare clic su Configurazione host operazioni.
  3. Selezionare il Vault nel quale è autorizzata l'operazione.

    L'elenco visualizza le operazioni con aggiunte installate per il vault selezionato.

  4. Per consentire un'operazione, selezionare Permetti.
  5. Fare clic su OK.
  6. Nella pagina Metodo di esecuzione della finestra di dialogo Proprietà dell'operazione, fare clic su Aggiorna elenco.
È possibile rimuovere un computer dall'elenco. Per rimuovere, fare clic con il pulsante destro del mouse su un computer e selezionare una delle seguenti opzioni:
  • Rimuovi dal nome dell'aggiunta. In questo modo il computer viene rimosso come host supportato per tutte le operazioni che utilizzano lo stesso componente aggiuntivo.
  • Rimuovi da tutte le aggiunte. In questo modo il computer viene rimosso come host supportato per tutte le aggiunte delle operazioni.
Aggiorna elenco Aggiorna l'elenco dei computer disponibili.