Per selezionare gli standard e l'hardware, fare clic su 2 - Personalizza hardware. Dopo aver selezionato l'hardware, è possibile scegliere le dimensioni o definire le proprietà personalizzate e aggiungere i numeri parte.
Per semplificare la configurazione Toolbox, selezionare solo gli standard e l'hardware da usare.
Per ridurre il numero di configurazioni, selezionare l'hardware all'interno di ogni standard e deselezionare le dimensioni e i valori non usati.
Ad esempio, Vite esagonale grado AB ISO 4014 nello standard ISO ha più di 1000 configurazioni di default. È possibile selezionare lo standard ISO da Standard Toolbox nell'albero Standard Toolbox e da Bulloni e viti, selezionare Vite esagonale grado AB ISO 4014. Esistono tre proprietà standard che determinano il numero di configurazioni: Dimensione, Lunghezza e Visualizzazione filettatura. Il numero totale di configurazioni è il prodotto delle dimensioni, lunghezze e valori di visualizzazione di filettatura scelte. Selezionando le dimensioni da M1.6 a M10, lunghezze di 30 o meno e un valore di visualizzazione di filettatura singola, ridurrà il numero di configurazioni a meno di 100.