Con lo strumento Defeature, è possibile rimuovere i dettagli da una parte o assieme e salvare i risultati su un file nuovo nel quale i dettagli vengono sostituiti da solidi dumb e cioè da solidi senza definizione di funzione o storia). Sarà quindi possibile condividere il nuovo file senza rivelare tutti i dettagli progettuali del modello.
 |
 |
Prima |
Dopo |
Se il modello meno dettagliato viene salvato in un file separato, sarà senza riferimenti alla parte o assieme originale.
Le impostazioni scelte nel PropertyManager sono salvate nel modello originale. Pubblica il modello totalmente dettagliato che contiene le impostazioni Defeature sul proprio account Servizi fornitore su 3D ContentCentral. Specificare che è possibile rimuovere dettagli quando i clienti configurano e scaricano il modello.