I miglioramenti relativi ai percorsi elettrici appiattiti consentono di realizzare disegni di cablaggi appiattiti dall'aspetto più chiaro e completo.
Sono stati apportati miglioramenti alle annotazioni e ai dettagli dei fili nei disegni appiattiti. In questo modo è possibile ottenere cablaggi appiattiti con un layout più chiaro, senza sovrapposizioni, posizionamento dei connettori, creazione di ventagli per i connettori con più prese, supporto dei coprigiunti e una gestione più efficace ed efficiente dei percorsi disconnessi nei cablaggi appiattiti.
Nei disegni le tabelle connettori vengono allegate alla vista di disegno e i connettori vengono evidenziati quando si selezionano le tabelle connettori.
I miglioramenti apportati alla modifica dei percorsi appiattiti semplificano la manipolazione dei segmenti a ventaglio. Per i percorsi appiattiti di tipo annotazione e produzione, il PropertyManager Modifica percorso appiattito include un'opzione che consente di specificare l'angolo per il posizionamento di un intero segmento a ventaglio rispetto al segmento base. È inoltre possibile specificare la distanza fra i singoli segmenti a ventaglio. Tali opzioni consentono di rimuovere le sovrapposizioni tra i connettori e adattare la progettazione alle dimensioni di una scheda, per i percorsi appiattiti destinati alla produzione.