Expand IntroduzioneIntroduzione
Expand AmministrazioneAmministrazione
Expand Interfaccia utenteInterfaccia utente
Expand Nozioni fondamentali su SolidWorksNozioni fondamentali su SolidWorks
Expand Migrazione da 2D a 3DMigrazione da 2D a 3D
Expand AssiemiAssiemi
Expand CircuitWorksCircuitWorks
Expand ConfigurazioniConfigurazioni
Collapse SolidWorks CostingSolidWorks Costing
Expand Design CheckerDesign Checker
Expand Studi progettuali in SolidWorksStudi progettuali in SolidWorks
Expand Disegni e dettagliDisegni e dettagli
Expand DFMXpressDFMXpress
Expand DriveWorksXpressDriveWorksXpress
Expand FloXpressFloXpress
Expand Importazione ed esportazioneImportazione ed esportazione
Expand Visualizzazione modelloVisualizzazione modello
Expand Progettazione di stampiProgettazione di stampi
Expand Studi del movimentoStudi del movimento
Expand Parti e funzioniParti e funzioni
Expand InstradamentoInstradamento
Expand LamieraLamiera
Expand SimulationSimulation
Expand SimulationXpressSimulationXpress
Expand Tecniche di schizzoTecniche di schizzo
Expand Prodotti SustainabilityProdotti Sustainability
Expand SolidWorks UtilitiesSolidWorks Utilities
Expand TolerancingTolerancing
Expand TolAnalystTolAnalyst
Expand ToolboxToolbox
Expand SaldatureSaldature
Expand Workgroup PDMWorkgroup PDM
Expand DiagnosticaDiagnostica
Glossario
Nascondi Sommario

Taglio (Inventario piastre)

Utilizzare la schermata Taglio (Inventario piastre) dell'editor modelli di Costing per definire il costo dei metodi di taglio per le parti fabbricate a partire da corpi di stock di lastre.

Per visualizzare questa pagina:

  • Nell'Editor modello Costing fare clic su Taglia (inventario Piastre).

    La schermata Taglia è disponibile solo dopo aver inserito i dati richiesti nella schermata Materiale inventario.

È possibile copiare e incollare i dati numerici nell'editor modelli di Costing.
Default Imposta la macchina predefinita da utilizzare per tutti i tagli del modello.
Macchine Imposta Il nome della macchina di taglio.
Costo macchina Imposta il costo orario per l'utilizzo della macchina.
Mano d'opera Imposta il costo orario per l'operatore che utilizza la macchina.
Ora caricamento/scaricamento Specifica il tempo necessario per caricare uno stock in una macchina e poi scaricarlo per ogni operazione di installazione.
Ora impostazione operazione Specifica il tempo necessario per impostare i fissaggi e altre operazioni di impostazione dei processi di taglio del materiale piastre.
Distribuzione impostazione Specifica le opzioni per applicare il tempo di impostazione delle operazioni di taglio ai costi:

Applicato una volta per parte

Diviso su quantità totale

Diviso su dimensione lotto

Filtri

Visualizza le righe corrispondenti alla Classe, a Personalizza materiale, alla Macchina e allo Spessore selezionati.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Taglio (Inventario piastre)
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS 2014 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.