Per creare una nuova cartella nel vault:
La cartella sarà automaticamente salvata nel vault.
Indice
Se si è in possesso dei diritti di accesso, è possibile modificare le proprietà della cartella visualizzando la finestra di dialogo Proprietà della cartella e modificando la scheda Scheda dati della cartella.
Si può usare le schede Appartenenza di gruppo e Permessi nella finestra Proprietà di una cartella per garantire all'utente l'accesso ad una cartella.
Si può visualizzare un elenco di file cancellati nella finestra Proprietà di una cartella. Se esistono i permessi utente corretti, sarà possibile recuperare o distruggere le cartelle e i file nell'elenco.
È possibile modificare le proprietà della cartella nella finestra di dialogo Proprietà di cartella se si dispone delle autorizzazioni necessarie nel proprio profilo utente.
Fornisci il feedback su questo argomento
SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.
* Obbligatoria
Grazie per i commenti inviati. Sarete contattati in caso di domande sul feedback fornito.
Cordialmente,Il team della documentazione di SOLIDWORKS
Stampa argomento
Selezionare il contenuto da stampare:
L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.
Versione contenuto guida Web: SOLIDWORKS PDM 2014 SP05 Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS. Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.