Nascondi Sommario

Interfaccia utente - Ulteriori miglioramenti

Le nuove funzioni includono importanti miglioramenti all'interfaccia di SOLIDWORKS Electrical:
  • I comandi del menu Disegno sono stati riorganizzati su due schede. È possibile usare la scheda Disegno per creare e quotare i disegni e la scheda Modifica per modificare i disegni.
  • Una nuova scheda Filtro nella scheda Manager semplifica il filtraggio di proprietà e contenuto per simboli 2D, etichette, cartigli e macro.

    Quando si applica un filtro a un campo, il campo viene evidenziato in giallo per facilitare l'identificazione. È possibile fare clic su Rimuovi filtri nella parte superiore della scheda per ripristinare lo stato predefinito dei filtri.

  • È possibile visualizzare le proprietà di elementi quali simboli, etichette 2D, cartigli, macro, cavi e pezzi costruttore.
  • È possibile visualizzare riferimenti incrociati in formato tabella selezionando Progetto > Configurazioni > Riferimenti incrociati. Questa interfaccia semplifica la lettura dei simboli.
  • È possibile gestire le tacche dalla scheda Tacca in Configurazione progetto.
  • La nuova opzione Stile conduttori cavi consente di visualizzare lo stile e il colore delle linee dei conduttori dei cavi nella configurazione del progetto.
  • In Gestore macro è disponibile una casella di controllo che impedisce la chiusura della finestra all'apertura di una macro.
  • Se si tenta di archiviare un progetto aperto e attualmente in uso da un altro utente, viene visualizzato un messaggio per segnalare che non può essere archiviato.


Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Interfaccia utente - Ulteriori miglioramenti
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: 2015 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.