Diversi miglioramenti all'interfaccia utente ottimizzano la produttività.
- Le icone accanto ai campi numerici dei parametri sono attive e ripristinano i valori di input predefiniti dei parametri.
- La finestra di dialogo Polimero mantiene le impostazioni di dimensione e posizione personalizzate dell'ultima visualizzazione.
- I nomi lunghi dei materiali polimerici vengono interamente visualizzati nella finestra di dialogo Polimero.
- È stato migliorato il controllo della velocità di animazione. La gamma di velocità viene aumentata di un fattore di 2.
-
Nel PropertyManager Wizard progettazione runner fare clic su Usa angolo di sformo per definire una geometria di materozza con una determinata quota di diametro (D1) all'inizio della materozza colata e un angolo di sformo per calcolare automaticamente il diametro alla fine della geometria di materozza. Per invertire le quote per una materozza selezionata, fare clic su Capovolgi quota.
- Un grafico di contorno Linea di saldatura più intuitivo riflette la gravità dell'intersezione dei fronti di plastica fusa. Sul grafico di contorno Linee di saldatura, i punti sulla cavità in cui i fronti di plastica fusa si incontrano ad angolo acuto sono di colore rosso. I punti in cui gli angoli sono ottusi sono di colore blu.