- Creazione di un modello di Costing con accesso limitato o
È possibile creare un modello di Costing con accesso limitato da condividere con altri utenti. È possibile selezionare i modelli con accesso limitato nel Task Pane Costing, ma non è possibile visualizzarli o modificarli nell'applicazione Editor modelli di Costing.
- Creazione di un nuovo modello Costing
I modelli Costing contengono le procedure che il produttore o il fornitore utilizzano per la fabbricazione delle parti. Il modello può includere informazioni personalizzate come costo e spessori dei materiali, costo delle operazioni di produzione e costi di allestimento della produzione.
- Importazione ed esportazione nei modelli di Costing
È possibile utilizzare gli strumenti Importa ed Esporta per Cordone di saldatura, Cordone di raccordo e Costo d'acquisto in un modello multicorpo, così come per tutti i materiali nei modelli di lavorazione a macchina e lamiera.
- Multicorpo ad accesso limitato e modelli di assieme
È possibile creare i modelli con accesso limitato per le parti multicorpo e gli assiemi che limitano la visibilità di alcuni elementi.
- Costing basato su regole
È possibile personalizzare i modelli di lavorazione a macchina e di lamiera in modo da riflettere con maggior cura il processo di fabbricazione per la produzione delle parti. I modelli comprendono le regole personalizzabili per la gestione di casi di geometria speciali, come fori di grandi dimensioni o selezione del corpo dello stock.
- Ordinamento di tabelle nell'Editor modello Costing
È possibile disporre le tabelle in ordine alfabetico nell'Editor modello Costing facendo clic una volta sulle intestazioni di colonna.
- Uso di Copia come e Modifica nei modelli di Costing
È possibile utilizzare gli strumenti Copia come e Modifica per alcune schede Operazioni nei modelli di lavorazione e in lamiera, per copiare e riutilizzare più righe di informazioni.