Specifica parametri di modifica per le estrusioni con taglio o estrusioni

Le finestre Modifica: parametri di estrusione e Modifica: parametri di estrusione con taglio consentono di specificare nuovi parametri per le estrusioni. I parametri possono essere modificati per Direzione1 e Direzione2. I seguenti parametri sono disponibili:

  Profondità Per cambiare la profondità della funzione, immettere un nuovo valore nella casella Profondità o usare le frecce per cambiare il valore.
  Modifica sformo Per rimuovere gli sformi dalla funzione, selezionare la casella Modifica sformo. Accertarsi che la casella Estrudi con sformo sia deselezionata.
  Estrusione con sformo Per cambiare gli angoli di sformo, selezionare sia la casella Modifica sformo che Estrudi con sformo. Immettere un angolo di sformo nella casella Angolo o usare le frecce per cambiare il valore. Selezionare la casella Sforma esternamente, se necessario, per cambiare l'inclinazione dello sformo da discendente ad ascendente.
  Unisci i risultati (solo Estrusioni)  
  Inverti il lato da tagliare (solo estrusioni con taglio)  
  Inverti offset  
  Inverti offset  
  Converti superficie  
  Funzioni sottili

Tipo

Selezionare un'opzione:

Spessore

Impostare un valore per T1 e T2 (solo Direzioni doppie).

È impossibile cambiare il tipo di condizione di termine o il tipo di estrusione durante la Modifica.

Durante la modifica delle estrusioni con taglio o estrusioni create in entrambe le direzioni, verrà modificata solo la direzione che soddisfa i criteri di ricerca. Per esempio, un'estrusione ha una profondità di 5mm nella prima direzione e di 2mm nella seconda. Se tutte le estrusioni sono < 3mm e passano ad una profondità di 6mm, cambierà solo la direzione con una profondità < 3mm (la seconda direzione in questo esempio).