Uso delle opzioni Distinta materiali definite in SOLIDWORKS

SOLIDWORKS PDM utilizza le impostazioni di visualizzazione del componente Distinta materiali specificate in SOLIDWORKS.

In SOLIDWORKS, nel PropertyManager Proprietà di configurazione, i parametri specificati nelle Opzioni Distinta materiali sono supportati anche nelle distinte materiali calcolate di SOLIDWORKS PDM.

  • In SOLIDWORKS, l'opzione Alza di livello per Visualizzazione del componente figlio quando usato come sottoassieme dissolve i sottoassiemi nella distinta materiali e visualizza i componenti figlio. Le distinte materiali calcolate seguono questo comportamento per i riferimenti del sottoassieme definiti in Alza di livello.
    Questa opzione si applica solo alle distinte materiali calcolate. L'assieme è incluso come riferimento nelle schede Contiene e Dove usato.
  • In SOLIDWORKS, l'opzione Lega alla configurazione padre per Numero di parte visualizzato quando usato in una distinta materiali imposta la configurazione in modo da utilizzare lo stesso numero di parte della configurazione padre. Se si definisce questa opzione, la distinta materiali calcolata utilizza il numero di parte della configurazione padre.
    Questa opzione è disponibile solo per le configurazioni derivate.