Le quote di riferimento mostrano le misure del modello ma non sono di guida e non è possibile cambiarne i valori. Tuttavia, quando si modifica il modello, le quote di riferimento si aggiornano relativamente.
Di default, le quote di riferimento sono visualizzate tra parentesi (eccetto le quote dell'ordinata). Per evitare di mettere tra parentesi le quote di riferimento, deselezionare la casella di controllo
Aggiungi sempre le parentesi in .
È possibile controllare il colore delle quote di riferimento in . Selezionare Quote, non importate (guidate) e fare clic su Modifica.
È possibile usare gli stessi metodi per aggiungere quote di riferimento parallele, orizzontali e verticali a una disegno quando si usano schizzi di quote. Per ulteriori informazioni, vedere Quotatura negli schizzi.
Le quote dell'ordinata e le quote della linea di base sono entrambe dei tipi di quote di riferimento nei disegni. Le quote dell'ordinata e le quote della linea di base negli schizzi sono quote pilotanti.
Le quote di riferimento vengono nascoste automaticamente quando una funzione viene sospesa. Le quote vengono visualizzate nuovamente quando la funzione viene riattivata.