No.
|
Contatore di studio. Selezionare Trova apici del ciclo per continuare a definire fino a 40 i casi di carico. Fare clic nella cella N. per aggiungere una riga. Tutti gli studi devono avere la stessa mesh.
|
Studio .
|
Specifica lo studio di riferimento. Fare clic in questa cella per selezionare uno studio nel menu a discesa. Per uno studio di riferimento, si può selezionare uno studio statico o risultati di sollecitazione da una particolare fase di soluzione di uno studio dinamico lineare o non lineare. L'elenco degli studi comprende soltanto quelli associati alla configurazione attiva.
|
Scala.
|
Definisce un evento di fatica basato su uno studio di riferimento con carichi in scala. Poiché lo studio è lineare, il software utilizza questo fattore per la modifica in scala delle sollecitazioni. Non è possibile scalare i carichi definiti in uno studio non lineare.
Ad esempio, lo studio di riferimento ha un carico di pressione pari a 50 psi applicato alla faccia. Per definire un carico della fatica basato su 150 psi sulla stessa faccia, è necessario immettere un fattore di scala di 150/50 = 3. Il software moltiplica i risultati della sollecitazione dello studio di riferimento per questo fattore per calcolare i valori di sollecitazione da utilizzare per il calcolo delle sollecitazioni alternate.
|
Passo .
|
Definisce il punto di soluzione per lo studio dinamico di riferimento non lineare o lineare. Il programma usa i risultati di sollecitazione di questo particolare punto per calcolare le sollecitazioni alternative.
|