Routing solo nella posizione attiva (2023 SP3)

È possibile definire la profondità del processo di instradamento limitandolo alla posizione attiva invece di ricostruire più volte i percorsi in tutti i sottolivelli (posizioni secondarie).

Per limitare il percorso all'assieme di livello superiore per fili, cavi o cablaggi, procedere come indicato di seguito:
  • Nel PropertyManager Instrada fili, in Componenti per il routing > Tutti i componenti, selezionare Routing solo nella posizione attiva.
  • Nel PropertyManager Instrada cavi, in Cavi per il routing > Tutti i cavi, selezionare Routing solo nella posizione attiva.
  • Nel PropertyManager Routing dei cablaggi elettronici, in Selezione dei cablaggi elettronici > Tutti i cablaggi elettronici, selezionare Routing solo nella posizione attiva.

Questa funzionalità riduce il tempo di progettazione complessivo quando si lavora su progetti elettrici estesi con percorsi nidificati. È possibile limitare il processo di instradamento solo alla posizione attiva o quella di livello superiore invece di instradare o aggiornare le posizioni secondarie ogni volta che si esegue il comando di instradamento sull'assieme di primo livello.