
I commenti sono stati migliorati per migliorarne l'utilizzo.
- È possibile scegliere diversi colori di sfondo e aggiungere grassetto
, corsivo
e sottolineato
al testo.
-
Fare clic su Opzioni nella scheda Colori di sfondo per aprire la finestra di dialogo in cui è possibile specificare i Colori di sfondo commenti. È possibile personalizzare i nomi o ripristinare tutti i nomi ai valori predefiniti. Non è possibile personalizzare i colori.
- Selezionare Mostra all'avvio in vari punti per visualizzare i commenti nella finestra di dialogo Visualizza tutti i commenti quando si riapre il file.
-
Nella colonna Mostra all'avvio della finestra di dialogo Visualizza tutti i commenti, è possibile selezionare i commenti da visualizzare all'apertura del file. Nel menu Mostra è possibile specificare i commenti da visualizzare all'inizio o in base a un colore. Fare clic su Applica per salvare le modifiche allo stato Mostra all'avvio dei commenti.
- Quando si fa clic con il pulsante destro del mouse su un commento, vengono visualizzati una barra degli strumenti di contesto e un menu di scelta rapida che consentono di modificare direttamente le funzioni quando si leggono i commenti.

- Le descrizioni comandi dei commenti mostrano il testo
<image>
per indicare che il commento completo contiene un'immagine. Il nome della descrizione comandi corrisponde al nome della sezione Colori di sfondo commenti nella finestra di dialogo Visualizzazione modello.

- Le immagini nei commenti conservano le proporzioni correnti e la qualità di visualizzazione è migliorata.
- Quando si importano immagini nei commenti, nella finestra di dialogo Apri, l'opzione Tutti i file (*.bmp,*.jpg,*.tif,*.tiff,*.png) è l'opzione predefinita per visualizzare tutti i tipi di immagini accettabili.
-
Nell'albero di disegno FeatureManager®, gli indicatori di commento appaiono per impostazione predefinita accanto alle funzioni che hanno commenti. Il cerchio colorato corrisponde al colore del commento.
Per controllare la visualizzazione degli indicatori dei commenti, nell'albero di disegno FeatureManager, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nodo della parte e fare clic su .