Nascondi Sommario

Modifica di funzioni/facce in corpi nelle ripetizioni

Quando si modifica una ripetizione esistente, è possibile modificare la funzione testa di serie da o in funzioni, facce o corpi. Questo elimina la necessità di eliminare una ripetizione e ricrearla.

Per modificare una funzione o una faccia in un corpo in una ripetizione:

  1. Aprire install_dir\samples\whatsnew\parts\pattern.sldprt.

  2. Nell'albero di disegno FeatureManager, selezionare Loft1 e fare clic su Modifica funzione.
  3. Nel PropertyManager Loft, in Opzioni, deselezionare Unisci risultati e fare clic su .

    Nell'albero di disegno FeatureManager, Ripetizione di riempimento1 viene visualizzato con un'icona di errore perché la ripetizione non riesce.

  4. Nell'albero di disegno FeatureManager, selezionare Ripetizione di riempimento1 e fare clic su Modifica funzione.
  5. Nel PropertyManager Ripetizione di riempimento:
    1. In Funzioni e facce, in Funzioni da ripetere, fare clic con il pulsante destro del mouse e fare clic su Azzera selezioni.
    2. In Corpi, per Corpi solidi/di superficie da ripetere, selezionare Loft1 nell'area grafica.
    3. Fare clic su .

      La ripetizione è riuscita sostituendo il corpo per la funzione come testa di serie.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Modifica di funzioni/facce in corpi nelle ripetizioni
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: 2015 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.