Utilizzare la finestra di dialogo Opzioni di conversione avanzate (Adobe Photoshop) per impostare le opzioni quando si esportano i documenti di SOLIDWORKS come file Adobe Photoshop. Le stesse opzioni sono disponibili nella finestra di dialogo Opzioni di conversione avanzate (TIF) quando si esportano i file TIF.
Per visualizzare questa finestra di dialogo:
-
Quando si configura un'operazione di conversione, nella pagina Impostazioni di conversione della finestra di dialogo Converti - Proprietà, per Formato del file di output selezionare Adobe Photoshop (*.psd) o TIF (*.tif) e fare clic su Opzioni di conversione.
-
Quando si avvia un'operazione di conversione, nella finestra di dialogo Converti, per Formato del file di output selezionare Adobe Photoshop (*.psd) o TIF (*.tif) e fare clic su Opzioni di conversione.
Tipo di immagine
|
Tipo di immagine utilizzato per i file convertiti.Effettuare una selezione: -
Bianco e nero
Non utile per le immagini ombreggiate o con sfondo a colori. Per i disegni a linee nere e sfondo bianco, questa opzione produce il file di dimensione minima.
-
A colori RGB
-
Scala in grigio
|
Schema di compressione
|
Schema di compressione utilizzato.Selezionare il tipo supportato dal sistema di destinazione: -
Non compresso
-
Packbits
Genera file di immagine a colori di dimensioni più piccole.
-
Group 4 Fax
Genera file con le dimensioni più piccole rispetto agli altri due formati, ma può essere usato solo per immagini in bianco e nero.
|
Azzera tutto
|
Reimposta le opzioni ai valori di default. |