Rapporti dello studio

I rapporti possono essere creati per documentare tutti gli aspetti di uno studio. Gli elementi evidenziati comprendono:

Formati del rapporto

Scegliere dai formati del rapporto che sono personalizzati per tipi diversi di studi.

Sections

Le sezioni di rapporto sono personalizzate per ogni formato del rapporto. Scegliere dalle sezioni di default. L'utente può personalizzare le sezioni di default con commenti o impostare le opzioni per includere altri dati. Un tipico rapporto comprende le informazioni sullo studio, materiali, carichi, vincoli, risultati, etc.

Immagini

Le immagini dei grafici nella cartella Risultati sono comprese automaticamente nel rapporto. Si possono inoltre inserire le immagini in qualsiasi sezione del rapporto.

Formato

Pubblicare i rapporti nel formato Microsoft Word.

Note

  • I rapporti non si aggiornano automaticamente se si modifica il modello o le informazioni di analisi o si aggiornano i risultati. Per aggiornare il rapporto, pubblicare nuovamente il rapporto.
  • Non è possibile cambiare il nome dei rapporti o delle immagini nei rapporti nell'albero dello studio di Simulation.
  • I dati sulla forza di reazione non sono disponibili per bulloni a terra, supporti elastici e cuscinetti a terra.
  • Le forze del corpo libero non sono disponibili.