
È possibile estrarre le forze del connettore del perno, tra cui la forza di taglio, la forza assiale, il momento flettente e la coppia, negli studi sulle vibrazioni dinamiche lineari casuali.
Nel PropertyManager Forza risultato, in Opzioni, selezionare Forza del connettore per visualizzare un elenco delle forze del connettore a perno calcolato dal solutore. È possibile elencare le componenti X, Y e Z delle forze del connettore a perno rispetto al sistema di coordinate globale o locale, insieme alla forza risultante. SOLIDWORKS Simulation elenca le forze e i momenti dei perni in base ai valori PSD (densità spettrale di potenza), che rappresentano le distribuzioni delle forze nel dominio delle frequenze.
Fare clic su Grafico di risposta per generare un grafico della risposta delle forze dei perni nel dominio della frequenza.
Questo consente di valutare le forze e i momenti che agiscono sui connettori a perno durante gli studi sulle vibrazioni casuali, fornendo una rappresentazione più accurata della distribuzione del carico.