AssemblyXpert - Verifica alla ricostruzione
L'opzione Verifica alla ricostruzione valuta in maniera rigorosa il modello durante la ricostruzione, ma può rallentare considerevolmente le prestazioni.
-
Quando questa opzione è disattivata, il software controlla tutte le funzioni nuove o cambiate rispetto alle facce e ai bordi adiacenti. Nella maggior parte dei casi, questo livello di controllo predefinito è sufficiente e consente una ricostruzione più rapida del modello.
-
Quando questa opzione è attivata, il software controlla tutte le funzioni nuove o cambiate rispetto a tutte le facce e i bordi esistenti, non solo quelli adiacenti. Questa opzione incide negativamente sulle prestazioni. La ricostruzione del modello viene rallentata notevolmente e richiede una quantità maggiore di risorse del sistema.
Vedere Panoramica della geometria del modello e Controllo della geometria del modello per ulteriori informazioni sull'opzione Verifica alla ricostruzione.
Per disattivare Verifica alla ricostruzione:
-
Fare clic su Strumenti
oppure selezionare Strumenti, Opzioni.
-
Nella scheda Opzioni del sistema, fare clic su Prestazione.
-
Disattivare Verifica alla ricostruzione.
-
Fare clic su OK.
Argomenti correlati
AssemblyXpert