Nascondi Sommario

Conversione di fori trapanati semplici in tasche fresate

È possibile convertire fori semplici in tasche fresate circolari e riconvertire le tasche circolari in fori. Quando si convertono tasche fresate circolari in fori trapanati, nel modello di lavorazione è necessario definire un diametro di foratura che corrisponda al diametro del foro o che sia al massimo il 10% più piccolo del diametro della tasca circolare.

Non è possibile convertire fori che richiedono fori filettati o lamati.

Per i fori trapanati semplici, nel CostingManager fare clic con il pulsante destro del mouse sulla funzione e selezionare Passa a Fresatura. In tal modo l'operazione di trapanatura verrà convertita in operazione di fresatura. È anche possibile trascinare la funzione foro semplice sulla cartella Operazioni di fresatura FM_folder.gif.

Per le tasche fresate circolari convertite da fori trapanati, nel CostingManager fare clic con il pulsante destro del mouse sulla funzione e selezionare Passa a Trapanatura. In tal modo l'operazione di fresatura verrà convertita in operazione di trapanatura. È anche possibile trascinare la funzione tasca fresata circolare sulla cartella Operazioni di foratura FM_folder.gif.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Conversione di fori trapanati semplici in tasche fresate
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: 2013 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.