Nascondi Sommario

Raccordi asimmetrici

È possibile utilizzare lo strumento Raccordo per creare raccordi asimmetrici per parti, assiemi e superfici.

È possibile applicare forme asimmetriche ai raccordi a dimensione costante, a dimensione variabile e di faccia.

  1. Aprire install_dir\samples\whatsnew\parts\remote.sldprt.
  2. Selezionare il bordo indicato.

  3. Fare clic su Raccordo nella barra degli strumenti Funzioni oppure selezionare Inserisci > Funzioni > Raccorda/arrotonda.
  4. Nel PropertyManager, in Tipo di raccordo, fare clic su Raccordo a dimensione costante.
  5. In Elementi da raccordare, selezionare Anteprima completa.
  6. In Parametri di raccordo:
    1. Selezionare Asimmetrico nell'elenco a discesa.
    2. Impostare Distanza 1 su 5.
    3. Impostare Distanza 2 su 10.
    4. Fare clic su Direzione contraria.
    5. Per Profilo, selezionare Rho conica.
    6. Impostare Rho conica su 0,65.

    7. Fare clic su .

    Il raccordo asimmetrico viene aggiunto.



Fornisci il feedback su questo argomento

SOLIDWORKS apprezza il feedback degli utenti relativamente alla presentazione, la precisione e l'esaustività della documentazione. Usare il modulo riportato di seguito per inviare i propri commenti e suggerimenti su questo argomento direttamente al nostro team della documentazione. Questo team non è in grado di rispondere a domande di natura tecnica. Fare clic qui per informazioni sul supporto tecnico.

* Obbligatoria

 
*Email:  
Oggetto:   Feedback sugli argomenti della guida
Pagina:   Raccordi asimmetrici
*Commento:  
*   Confermo di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy che regola l'utilizzo dei miei dati personali da parte di Dassault Systèmes

Stampa argomento

Selezionare il contenuto da stampare:

x

L'utente utilizza una versione di Internet Explorer precedente alla versione 7. Per una visualizzazione ottimale, consigliamo di fare l'upgrade del proprio browser a Internet Explorer 7 o successiva.

 Non mostrare nuovamente questo messaggio
x

Versione contenuto guida Web: 2015 SP05

Per disattivare la guida Web dall'interno di SOLIDWORKS e usare invece la guida locale, fare clic su ? > Usa la guida Web di SOLIDWORKS.

Per segnalare i problemi riscontrati con l'interfaccia e la funzionalità di ricerca della guida Web, contattare il rappresentante del supporto locale. Per fornire un feedback su singoli argomenti della guida, usare il link "Feedback su questo argomento" nella pagina del singolo argomento.