Barra degli strumenti Inchiostro schizzo

La barra degli strumenti Inchiostro schizzo è disponibile per i dispositivi touch.

Penna Crea entità di inchiostro schizzo su un piano di schizzo.
Gomma Elimina i tratti a penna pieni.
Selezione Consente di selezionare e trascinare gli elementi quando si tocca lo schermo con la penna o lo stilo.
Forma automatica Converte i tratti di inchiostro nella forma riconoscibile più vicina.
Schizzo automatico entità Converte i tratti di inchiostro nella forma entità schizzo riconoscibile più vicina.
Inchiostro con tocco Consente di disegnare schizzi sullo schermo con il dito.
Righello Crea linee rette.
Protractor Crea due linee ad angolo. Quando si disegna un tratto di inchiostro lungo il bordo del goniometro, questo è vincolato solo a quel bordo.
Converti in spline Converte linee e archi di tratti di inchiostro in spline.
Converti in composita Approssima i tratti a penna come linee e archi.
Converti in asola Converte i tratti a penna in entità schizzo di asole quando si realizza lo schizzo di ellissi o asole.
Converti in Ellisse Converte i tratti a penna in entità schizzo a ellissi quando si realizza lo schizzo di ellissi o asole.
Spline automatico Consente di interpretare i tratti solo come spline. Consente di disattivare la selezione automatica dei tratti come forme composite e spline.
Aggiorna a forma Aggiorna i tratti di inchiostro alla forma riconoscibile più vicina.
Aggiorna a entità Aggiorna i tratti di inchiostro nella forma entità schizzo riconoscibile più vicina.