È possibile inserire e gestire le tabelle dei connettori in modo più intuitivo ed efficiente.
Vantaggi: questi miglioramenti semplificano la gestione delle tabelle dei connettori. Con nomi di tabelle più informativi e strumenti di selezione dei lotti, si perde meno tempo a selezionare i connettori.
Il PropertyManager Tabella connettori mostra un elenco più chiaro di connettori. Questo elenco di componenti mostra il riferimento al componente per ogni connettore e aiuta a ridurre gli errori durante l'inserimento del riferimento.
Per facilitare l'identificazione del connettore, SOLIDWORKS Routing include le informazioni di riferimento del componente direttamente nel nome della tabella dei connettori. Invece di utilizzare nomi generici come la Tabella connettori 1, la denominazione aggiornata segue un formato più descrittivo, come Tabella connettori 3Pin<4>. Questo formato corrisponde a quello che si vede nell'albero di disegno del FeatureManager. Aiuta ad associare ogni tabella al connettore corrispondente.
Non è più necessario inserire le tabelle una alla volta. È inoltre possibile selezionare e inserire più tabelle di connettori contemporaneamente, utilizzando le scorciatoie di selezione multipla nel PropertyManager, come Ctrl+Clic o Maiusc+Clic. È inoltre possibile rimuovere più connettori dall'elenco in un unico passaggio.