MateXpert

È possibile utilizzare MateXpert per identificare i problemi di accoppiamento in un assieme. È possibile esaminare i dettagli degli accoppiamenti non soddisfatti e identificare quei gruppi di accoppiamenti che sovradefiniscono l'assieme.

È possibile utilizzare le didascalie di accoppiamento e Visualizza errori di accoppiamento per identificare e risolvere i problemi di accoppiamento.
Le seguenti icone indicano errori o avvertimenti in un assieme:
Icona dell'errore Descrizione
Indica un errore nel modello. Questa icona appare sul nome del documento nella parte superiore dell'albero di disegno FeatureManager o sul componente che contiene l'errore. Quando appare nella cartella Accoppiamenti , indica che uno o più accoppiamenti non sono soddisfatti.
Indica un avvertimento nel modello. Questa icona appare sul nome del documento nella parte superiore dell'albero di disegno FeatureManager e sul componente che contiene la funzione correlata all'avvertimento. Quando appare nella cartella Accoppiamenti , indica che tutti gli accoppiamenti sono soddisfatti ma uno o più accoppiamenti sono ultradefiniti.
Vedere Che succede? per ulteriori informazioni sull'identificazione degli errori e degli avvertimenti nelle parti e negli assiemi.