Scheda Riferimenti/Dove usato

Mostra riferimenti

Mostra un livello di riferimenti Mostra un livello di riferimenti del modello. Per esempio, se un assieme selezionato contiene un sottoassieme, il documento del sottoassieme sarà elencato ma i suoi componenti non lo saranno.
Mostra tutti i livelli dei riferimenti Mostra tutti i livelli dei riferimenti del modello. Per esempio, se un assieme selezionato contiene un sottoassieme, il sottoassieme sarà elencato così come i suoi componenti. I nomi del componente appariranno rientrati in corrispondenza del nome del sottoassieme.

Cerca

Selezionare gli elementi da visualizzare nelle schede Riferimenti e Dove usato nella vista espansa di SOLIDWORKS Explorer:
Riferimenti del modello (per Riferimenti). Ricerca tutti i modelli che sono componenti di un assieme selezionato.
Riferimenti nel contesto (per Riferimenti). Ricerca tutti i componenti creati nel contesto dell'assieme selezionato.
Assiemi e disegni (per Dove usato). Ricerca tutti gli assiemi e i disegni dove il modello selezionato è usato. Quando l'opzione non è selezionata, ricerca solo modelli definiti nel contesto del modello selezionato.
Componenti virtuali (per Dove usato). Ricerca tutti i componenti virtuali dove il modello selezionato è usato. La selezione di questa opzione ha un impatto di prestazione significativa.

Posizioni dei file

Percorso cartella Elenca le cartelle per ricercare i modelli per Riferimenti e Dove usato.
Aggiungi cartella Aggiunge una cartella a Percorso cartella.
Rimuovi Rimuove la cartella selezionata da Percorso cartella.
Includi posizioni dei file SOLIDWORKS->Cartelle documenti referenziati Se l'opzione è selezionata, ricercherà le cartelle da specificare per i Documenti referenziati nella finestra Opzioni posizioni dei file nell'applicazione SOLIDWORKS. Se non è selezionata, ricercherà solo la directory di lavoro corrente.
La limitazione dello scopo di ricerca deselezionando questa opzione riduce i tempi di check in.
Questa opzione viene dominata se si seleziona Includi disegni in Check in nella scheda Default del comando. In quel caso, solo la cartella di lavoro viene ricercata.