Interruzione del collegamento con il file di parte originale

È possibile interrompere il collegamento del file di parte inserito con il file di parte originale. Per impostazione predefinita, quando si apre un file CAD di parte originale di terzi, il file di parte inserito mantiene il collegamento con il file originale.

Per interrompere del collegamento con il file di parte originale:

  1. Nell'albero di disegno FeatureManager, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file CAD originale di terzi inserito, quindi fare clic su Interrompi collegamento.
  2. Nella finestra di dialogo, selezionare una delle seguenti opzioni:
    • Sì, interrompi il collegamento (operazione non annullabile). Interrompe il collegamento tre il file di parte inserito e il file originale.
    • No, non eseguire alcuna operazione e annulla il comando. Chiude il comando di interruzione del collegamento.
    Selezionare Eseguire per tutti i componenti per applicare la rottura del collegamento a tutti i componenti del file assieme.
Interrompendo il collegamento, la funzione della parte inserita si dissolve e la parte mantiene tutte le cartelle e le sottocartelle. Tutte le funzioni della parte inserita diventano normali funzioni SOLIDWORKS che possono essere modificate o eliminate.
Si tratta di un'operazione irreversibile: dopo aver interrotto il collegamento, non è più possibile connettere o aggiornare la parte con la parte originale e il PropertyManager Importa funzione non è più disponibile.

Negli assiemi, solo la funzione di assieme inserita si dissolve e diventa un assieme virtuale SOLIDWORKS. Tutti i componenti di primo livello mantengono i rispettivi stati originali e fanno riferimento al file CAD originale.