Per visualizzare le dipendenze delle funzioni, è possibile visualizzare le relazioni grafiche tra gli elementi nell'albero di disegno FeatureManager.
Utilizzare Visualizzazione riferimenti dinamici per visualizzare le relazioni padre e figlio tra gli elementi nell'albero di disegno FeatureManager. Quando si passa il cursore del mouse su una funzione con riferimenti nell'albero di disegno FeatureManager, vengono visualizzate delle frecce che mostrano le relazioni. Le relazioni padre e figlio sono state migliorate in modo da evitare la sovrapposizione del testo e delle linee. Le frecce blu mostrano le relazioni padre. Le frecce viola mostrano le relazioni figlio.
È possibile interrompere, sbloccare o bloccare i riferimenti esterni mediante la visualizzazione riferimenti dinamici.
Se un riferimento non viene visualizzato perché una funzione non è espansa, la freccia indica la funzione che contiene il riferimento. Il riferimento compare a destra della freccia.
Le frecce iniziano dal cerchio per indicare la funzione di cui si visualizzano le relazioni padre e figlio.
|
|
Tutti i riferimenti visibili |
Un riferimento nascosto |
La visualizzazione dei riferimenti dinamici è disattivata per impostazione predefinita.
Per abilitare la visualizzazione riferimenti dinamici:
- Nell'albero di disegno FeatureManager fare clic con il pulsante destro del mouse sul primo elemento (parte o assieme).
- Nella barra strumenti contestuale o da , fare clic su una o su entrambe le opzioni seguenti:
- Visualizzazione riferimenti dinamici (padre)
- Visualizzazione riferimenti dinamici (figlio)
Negli assiemi, se si attiva o si disattiva la visualizzazione dei riferimenti dinamici a qualsiasi livello, la modifica interessa l'intero assieme.